Aggiornamenti, Chiacchiere e lavori in corso
Dopo quasi tre settimane di assenza ho qualche minuto da dedicare di nuovo al mio amato blog.
Mi é mancato davvero in tempo in queste ultime settimane e sono successe cosi tante cose che aspettavo solo di potervele raccontare.
Il trasloco é fatto, la nostra casetta di Nancy é vuota già dal 29 luglio e i nostri mobili sono a Brescia in attesa del nostro imminente arrivo.
Dopo aver portato scatole, scatoloni e un milione di altre cose nell’appartamento della mia città natale sono tornata su nell’ovest della Francia, nella famiglia del mio compagno perché avevamo promesso di aiutarti a ristrutturare casa. E cosi da qualche giorno siamo immersi in stucchi e pitture, parquet, colle e moquettes da togliere.
Le giornate passano cosi rapidamente che ci sembra di non avanzare, ma in realtà in due giorni abbiamo finitio una camera, e tutto il corridoio, con porte e infissi fatti, muri dipinti, moquette scollate pezzettino per pezzettino e parque posato. In garage c’é il mio atelier, con le porte che sto pitturando e la casa é sottosopra, per grande panico dei miei quasi suoceri.
Insomma nonostante qui si cucini e le ricette aumentino e mi preghino di essere scritte qui e là, io proprio il tempo per farlo non ce l’ho.
Ma tranquilli che a breve la vita riprenderà il suo corso, nell’anno in Italia succederanno tante cose di cui voglio parlarvi già oggi, ma di cui non ho il permesso.
Ci saranno nuove ricette e collaborazioni.
E viaggi.
E progetti.
Restate connessi allora e noi ci troviamo a breve anche perché ho proprio una gran cosa da annunciarvi e non vedo l’ora di poterlo fare!!